PALAZZO DELLA CULTURA DI BRENO
DA SABATO 11 LUGLIO A DOMENICA 4 OTTOBRE 2020 L’emergenza Covid 19 ha segnato profondamente il territorio bresciano, che ha dovuto far fronte ad un’emergenza senza precedenti. La Mostra, prevista a marzo, delle opere pervenute nell’ambito del concorso “PER FILO E PER SEGNO. La lana racconta le incisioni rupestri della Valle Camonica” ha dovuto essere annullata.
Rinviata in autunno in via precauzionale, la Mostra viene invece allestita nelle prossime settimane, in segno di una rinnovata fiducia e di una ripresa delle attività che segnano la volontà di reagire e favorire il flusso della normalità. Il prossimo 11 luglio quindi, e fino al 4 ottobre, la Mostra sarà allestita presso il Palazzo della Cultura di Breno e sarà visitabile su appuntamento con la segreteria del CAMUS-Museo Camuno, che ha accolto positivamente la sfida di essere tra i primi musei lombardi tornati alla normalità adempiendo e garantendo il rispetto delle più rigorose misure di sicurezza.
Nel pieghevole troverai tutte le informazioni relative all’evento le modalità di selezione, e l’elenco degli autori delle opere pervenute.
Guarda lo speciale realizzato dal Centro Camuno di Studi Preistorici nel 1985.
Guarda l’intera sfilata realizzata al Circolo della Stampa di Palazzo Serbelloni nel 1985